Come raggiungerci

Castellammare del Golfo è facilmente raggiungibile dall’autostrada e
si trova proprio a metà strada tra Palermo e Trapani.

In aereo

Castellammare del Golfo dista circa 30 minuti , km 25 dall’aereoporto di Falcone-Borsellino di Palermo e da 45 minuti, km 40 dall’aereoporto Vincenzo Florio (Trapani-Birgi) di Trapani.

In auto

Prendere l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, da Palermo la distanza è di circa 60 km e poi entrare all’uscita per Castellammare del Golfo, proseguire per la SS 187 fino a raggiungere con la SS 113 la città. Da Trapani, invece, la distanza è di circa 45 minuti, si procede per la SS 113 per poi imboccare l’autostrada A29, direzione Palermo e proseguire per Castellammare del Golfo, per la SS 187 sino ad entrare a Castellammare.

In nave

Castellammare del Golfo è facilmente raggiungibile sia dal porto di Palermo che da quello di Trapani: Castellammare del Golfo può essere raggiunta facilmente sia dal porto di Trapani che da quello di Palermo. I collegamenti marittimi per Trapani prevedono arrivi e partenze da/per Cagliari, Tunisi, Isole Egadi, Pantelleria e Napoli. Il porto di Palermo è collegato giornalmente con Genova, Cagliari, Livorno e Napoli.

In treno

La stazione ferroviaria dista soltanto 8/10 km dal b&b e 15 km dal centro del paese. È ben servito: ogni 20 minuti un bus collega il transito con e verso il paese

In Autobus

Da Palermo direzione Castellammare del Golfo ci sono varie corse giornaliere con la ditta di autobus Autoservizi Russo, da Trapani con A.S.T. e dalle località limitrofe con Autoservizi Tarantola.